I contenuti di questa piattaforma sono protetti ai sensi della Legge del 22/04/1941 n. 633 (Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio) e successive modificazioni.
L’utilizzo di tali contenuti per uso personale, di studio e di ricerca, sono consentiti nell’ambito e con i limiti stabiliti dalla normativa in tema di opere dell’ingegno. E’ invece tassativamente vietata qualsiasi altra utilizzazione, totale o parziale dei contenuti della presente piattaforma, ivi inclusa la riproduzione e ogni rielaborazione, diffusione, distribuzione o comunicazione al pubblico mediante qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, in assenza di previa autorizzazione scritta dell’Università degli Studi di Milano. Eventuali violazioni saranno segnalate alle Autorità competenti e i trasgressori appartenenti alla Comunità universitaria saranno passibili anche di sanzioni disciplinari.
Le citazioni e le riproduzioni di brani di opere di terzi contenute in questa piattaforma hanno esclusive finalità illustrative e scopi di critica, discussione o insegnamento, secondo quanto previsto dall’art. 70 della Legge n. 633/1941 sul diritto d’autore e successive modificazioni. Per eventuali rettifiche a citazioni erroneamente riportate o altre segnalazioni in materia di copyright si prega di inviare una e-mail all’indirizzo sportello.ctu@unimi.it”.